Cardiologia Ospedale Giulianova
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Coronarografia e PTCA con stent
Ringrazio la dottoressa Franchi per la sua disponibilità, competenza e chiarezza, così come il primario dottor Fabiani, tutto lo staff infermieristico e OSS.
Sono stata ricoverata il 1 aprile in UTIC (letto n 4) dopo un intervento di riparazione di laparocele e devo dire che ho avuto mille attenzioni dai dottori, sempre disponibili, e da infermieri ed OSS.
Gentilezza e disponibilità! Sono stata trattata con i guanti, grazie!
Visita cardiologica
Complimenti alla professionalità e alla gentilezza di infermieri e dottoressa cardiologa!
Ringraziamento reparto cardiologia
La recente permanenza di mia madre 89enne per impiantare un Pace-Maker presso l'OSPEDALE MARIA S.S. DELLO SPLENDORE DI GIULIANOVA mi ha spinto tramite il vostro portale a rivolgere un profondo ringraziamento, che estendo a tutto il personale medico e paramedico del reparto di cardiologia, in particolare al Primario Dott. Gianserafino Gregori per la disponibilità, umanità, serietà e per la sapiente direzione della divisione.
Un sentito ringraziamento unito a un immenso senso di gratitudine al Dott. Alessandro Core, al quale mia madre con grande fiducia si è affidata per impiantare il Pace-Maker, apprezzandone la grande disponibilità e la spiccata capacità professionale.
Un grazie di cuore va a tutta l’equipe medica e a tutti gli operatori paramedici per la particolare bravura, attenzione e dedizione rivolta quotidianamente a tutti i pazienti.
A tutti desideriamo Augurare un buon proseguimento di lavoro.
COMPETENZA E CORTESIA
Sono appena tornato a casa dopo una breve ma intensa "vacanza" presso la divisione di cardiologia di Giulianova. Troppo spesso sentiamo parlare di malasanità ed è giusto che questa aspetto venga portato a conoscenza dell'opinione pubblica, ma quando l'esperienza è positiva quasi mai viene dato risalto alla cosa ! Ecco perchè ritengo corretto portare a conoscenza di tutti la professionalità e la competenza dei dottori Core, Fiorenza e Lombardi oltre alla disponibiltà e cortesia di tutto il personale paramedico. Un plauso va sicuramente al Primario Vito Ciampini, che proprio in questi giorni ha raggiunto la meritata pensione, per aver guidato in modo esemplare un reparto che è un vanto per la nostra sanità!!
Nicolino Colonnelli
RINGRAZIAMENTO per assistenza e cure ricevute
Vorrei fare pervenire al reparto di Cardiologia e UTIC il mio più sincero e sentito ringraziamento per avermi salvato la Vita, cosa non da poco (poi si legge della malasanità al Centro/Sud d'Italia). Il mio più sentito GRAZIE ai signori medici Dott. Gino LOMBARDI e Dott. Alessandro CORE e a tutta l'Equipe medica, a tutto il personale infermieristico Donne e Uomini del reparto di Cardiologia per la assistenza e cortesia prestatami durante la degenza. Ancora GRAZIE, sarete per sempre nel mio cuore.
MACCARIO FRANCO
DEGENZA A 5 STELLE
Grazie a tutti i componenti del reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova, in particolare ad una persona per me speciale, il Dr. Di Francesco Giuseppe (eccellente professionalità, competenza, grande sensibilità ed elevato spessore umano) ed al Dr. Core Alessandro.
Far sentire a casa nei giorni pre-Ferragosto e dimettere in ottime condizioni fisiche un degente che per caso/urgenza ha usufruito di questa reparto di eccellenza, è per me straordinario.
Grazie amici, state nei miei pensieri, continuate sempre così per essere di esempio per tutto il territorio nazionale.
PETRONE ROCCO PIETRO - TITO (Potenza)
Grazie di cuore dr. Di Sabatino e staff
Oggi sono tredici anni estti da quel fatidico giorno in cui sono tornato a vivere (cartella n. 482 del 26 luglio 2000). Grazie al soccorso prestatomi in spiaggia, in seguito ad un arresto cardiaco avvenuto ad Alba Adriatica, e alle varie defibrillazioni fattemi in loco e in autoambulanza durante il trasporto, ma anche alle cure prestatemi nel vostro reparto (UTIC), dove mi avete rimesso in sesto, ancora oggi sono qui che posso raccontarlo.
Un grazie, ma davvero un grazie che viene dal profondo del mio cuore, per tutto quello che avete fatto;un grazie particolare al Dottor Di Sabatino e al Dottor Speca, che hanno supportato la mia famiglia e con i quali ho tenuto dei rapporti telefonici anche dopo.
E' grazie ai loro consigli che, in seguito alla coronarografia che feci ed alla conseguente angioplastica (che a tutt'oggi ancora dura) io sono ancora qui.
Non crediate che mi sono scordato di Voi, non passa giorno che non ritornano in me i ricordi, i fatti, le voci, ma soprattutto la straordinaria esperienza vissuta in quei quattordici minuti.
L'esperienza più bella della mia vita!!!
Spero che un giorno passi da codeste parti perchè un abbraccio proprio ve lo vorrei dare.
Grazie, grazie, grazie...
Piero Stocchi Loc. Fondaccio di Vitiano Arezzo
Altri contenuti interessanti su QSalute