Cardiologia Ospedale Francavilla Fontana
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Organizzazione zero
Il medico ambulatoriale di cardiologia si presenta in ritardo di 2 ore. Ogni volta la stessa storia, fanno ciò che vogliono e danno un contributo al sistema sanitario pessimo.
Per quanto mi riguarda, mai più visite a Francavilla Fontana.
Ringraziamenti
Ringrazio il reparto di Cardiologia, i dirigente medici, il primario che mi ha operata, gli infermieri, le OSS e le ausiliare per la celerità, la competenza e l'attenzione nei confronti del malato. Pronti sempre ad intervenire, hanno eseguito coronarografia e l'impianto di pacemaker nel modo migliore.
Complimenti e grazie di esserci.
Ringraziamento a tutto il reparto
Ringrazio di cuore il dott. Rinaldo Giaccari e tutti gli operatori del reparto Cardiologia sia per la professionalità dimostrata che per l'umanità e gentilezza profuse durante il ricovero di mio padre Francesco, ultraottantenne.
Reparti come la CARDIOLOGIA di Francavilla Fontana danno lustro e onore a tutta la sanità Pugliese e Italiana. Grazie a tutti voi.
Impianto pacemaker. Eccellenza brindisina
Il malcostume che porta spesso a denigrare ciò che è vicino a noi, non trova riscontro nella Cardiologia dell'ospedale di Francavilla Fontana. In questo reparto è stato ricoverato mio padre e posso solo dire che sono entrati 2 volte nel cuore: la prima chirurgicamente, la seconda emotivamente. Un plauso sincero al Dott. Giaccari, persona professionale e umile come poche, e ad i suoi collaboratori.
Elogio al reparto
SONO STATO RICOVERATO PRESSO L'UTIC PER 25 GIORNI.
E' MIO DOVERE RINGRAZIARE TUTTI I COMPONENTI DELL'UTIC E DELLA CARDIOLOGIA.
NONOSTANTE SI SENTA TANTO PARLARE DI MALASANITA', LA MIA PERSONALE ESPERIENZA PRESSO IL REPARTO E' STATA MOLTO POSITIVA.
PERSONALE SEMPRE DISPONIBILE, ATTENTO E COMPETENTE. UN PLAUSO A TUTTI CHE, NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTA' CHE CI SONO, PORTANO A TERMINE IL LORO LAVORO COL SORRISO E LA BUONA SPERANZA CHE SI POSSA MIGLIORARE.
NON MI DIMENTICHERO' MAI DI VOI.
CONTINUATE COSI'...
ANCORA GRAZIE, NICOLA PINTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute