Cardiologia Ospedale Fermo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Augusto Murri di Fermo, situato in Via Murri 151, ha come Direttore la Dott.ssa Maria Vittoria Paci (mariavittoria.paci@sanita.marche.it). Il reparto è dotato di 19 posti letto, di cui 5 posti riservati all'Unità Coronarica UTIC. Vengono installati pacemaker con funzioni specifiche per la prevenzione della fibrillazione atriale e della sincope vaso -vagale e defibrillatore (ICD) in paziente con grave cardiopatia di base a rischio elevato di morte improvvisa aritmica. La U.O. gestisce il Centro dell'ipertensione e svolge principalmente la seguente attività in regime ambulatoriale: ecg, ecg + visita, ecg da sforzo, ecocardiografia- ecodoppler arterie periferiche e tronchi sopraaortici, Ecostress, Ecocard.T.E., Controllo P.M.K., Holter o ECG dinamico, Holter Pressorio, Tilting Test. Afferiscono alla UOC le unità operative semplici UOS Aritmologia e Cardiostimolazione e UOS UTIC (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Cardiologia da Pronto Soccorso

Sono stato ricoverato 13 giorni in reparto, di cui 8 in UTIC, e posso dire che sono stati tutti molto professionali, gentili e competenti.

Patologia trattata
Sospetta Brugada, aritmia.
Esito della cura
Guarigione parziale