Cardiologia Ospedale Crema
Recensioni dei pazienti
15 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto cardiologia dr. Chieffo
Penso che il dr Chieffo abbia una professionalità unica e un'umanità rara.
Lo consiglierei a tutte le persone.
Ricovero per tachicardia
Impianto di defibrillatore sottocutaneo.
Medici, ma soprattutto personale infermieristico, molto disponibili e preparati.
Grazie.
Grazie al Dott. Catanoso
Un ringraziamento specifico per il dott. Antonio Catanoso, che in fase diagnostica ha mostrato una scrupolosità e un impegno che vanno oltre i doveri di un buon medico.
Bravi
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Grazie
Grazie a tutti i medici che lavorano instancabilmente accettando turni massacranti e forse "illegali".
Ottimo reparto
Reparto ottimo sia a livello operativo che a livello umano, che reputo fondamentale.
Grazie.
Cardiologia ottima
Un reparto dove ho trovato tanta competenza e tantissima umanità nel rapporto medico- paziente.
Competenza, umanità
Voglio esprimere un ringraziamento per le cure di altissima qualità ricevute nel reparto di cardiologia dell’ospedale di Crema, vera eccellenza della nostra sanità.
Un ringraziamento particolare al Prof. Maurizio Landolina.
Esempio di eccellenza e accoglienza
Ho da tempo riscontrato competenza, sensibilità e umanità di livello eccellente.
Un esempio di buona sanità da portare a modello. Un apprezzamento speciale a tutto il personale infermieristico e ausiliario ed OSS coordinato dalla coordinatrice.
Paziente pluriennale infartuato
Ho sempre trovato competenza e grande disponibilità.
Ottimo reparto.
La buona sanità
Desidero ringraziare il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Maggiore di Crema diretto dall'eccellente prof. Maurizio Landolina. Grande competenza, grande professionalità e umanità. Tutti ma proprio tutti, medici, infermieri e personale ausiliario, sono veramente grandi.
La buona sanità
Desidero ringraziare il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Maggiore di Crema diretto dall'eccellente prof. Maurizio Landolina. Grande competenza, grande professionalità e umanità. Tutti ma proprio tutti, medici, infermieri e personale ausiliario, sono veramente grandi.
Cardiologia sempre al Top
Ringrazio tutta l'Equipe del reparto di cardiologia, il Prof. Landolina, tutte le assistenti di sala e in particolare tutti gli/ le infermieri/e che, nonostante la fatica e lo stress dei turni, ti accolgono col sorriso, rendendo meno dolorosa la permanenza in ospedale.
Ablazione - prof. Landolina (2016).
DIMESSA CON POLMONITE!
Non si sono accorti che mia mamma di 83 anni aveva la polmonite! E' stata dimessa anche se faceva fatica a respirare. Trasportata a casa con una ambulanza, a pagamento, perché nelle condizioni in cui si trovava era impossibile spostarla con l'auto, appena arrivata a casa si è aggravata, non riusciva a respirare e ha perso i sensi. Abbiamo chiamato il medico di famiglia che ha allertato subito il 118 ed è stata portata al pronto soccorso dell'Ospedale Maggiore di Cremona. Al pronto soccorso erano increduli che l'ospedale di Crema avesse dimesso una paziente in quelle condizioni. Ora è ricoverata nel reparto di pneumologia dove le stanno dando tutte le cure necessarie.
Doveroso ringraziamento
Un doveroso ringraziamento per avermi salvato da un infarto acuto in data 15/03/2013. Il Direttore Dott. Giuseppe Inama ha il merito di aver costituito una equipe medica che ritengo eccezionale, vista la tempestività di intervento. Grazie ai dottori Agricola, Catanoso, Cacucci, Valentini, Lodi Rizzini, Nanetti, Bonara, Pedrinazzi ed anche agli assistenti di reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute