Cardiologia Ospedale Corato
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Umberto I di Corato in provincia di Bari, situato in Via Ruvo 108, ha come Responsabile il Dott. Claudio Paolillo. Il reparto svolge attività diagnostica e terapeutica per interni ed esterni ed eroga le seguenti principali prestazioni: visita cardiologica, ECG, Ecocardiogramma 2D color-doppler transtoracico e transesofageo, ECG dinamico delle 24 ore secondo Holter, monitoraggio AMB-24 della PA, ECG da sforzo al cicloergometro, ecografia cardiaca neonatale e pediatrica, ecodoppler TSA, ambulatorio dello scompenso cardiaco, ambulatorio della cardiopatia ischemica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Carlo Campanelli, Carmela Granieri, Floriana Marino, Viviana Minnielli.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Giuseppe Tolmino
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
MI HANNO SALVATO LA VITA
Sono grato al dottor Paolillo e a tutto il suo staff medico ed infermieristico per la competenza, l'attenzione e la sensibilità con le quali mi hanno seguito. Mi hanno salvato la vita. Grazie di "cuore".
Patologia trattata
Infarto.
FRANCESCO BERARDI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
W LE DONNE DELLA CARDIOLOGIA DI CORATO
VORREI SEGNALARE LA COMPETENZA E LA GRANDE DISPONIBILITà DELLA DOTT.SSA GRANIERI CARMELA, CHE IN DATA ODIERNA MI HA VISITATO CON GRANDE PAZIENZA E PROFESSIONALITà.
UN GRAZIE ANCHE AL PERSONALE PARAMEDICO, MOLTO UMANO E DI UNA NON COMUNE BRAVURA. GRAZIE MILLE.
Patologia trattata
ECG DA SFORZO IN PRESUNTA CARDIOPATIA.
Altri contenuti interessanti su QSalute