Cardiologia Ospedale Chieti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie
Mi chiamo Claudia, ho 39 anni e non è la prima volta che vengo ricoverata in UTIC e in Cardiologia a Chieti.
Posso dire che sicuramente non vieni trattata come un numero e soprattutto che ci sono medici preparati e sempre pronti ad informarti sul tuo problema.
Non posso che ringraziare un cardiologo davvero bravo, competente e di cuore! Il dottor Antonino Scarinci.
Assieme a lui, anche un infermiere altrettanto preparato e molto solare, Mario De Luca.
Appena arrivata, mi hanno fatto innanzitutto una Tac alla testa per vedere se avessi subìto danni cerebrali; poi mi hanno fatto una coronarografia per vedere se le mie coronarie erano ok (dato che tre anni fa ho avuto un infarto), si sono messi in contatto con gli ingegneri del defibrillatore per vedere quale poteva essere la strada migliore (l'ICD non mi è stato impiantato qui), mi hanno fatto tutte le analisi del caso e mi hanno sistemato la terapia precedente.
Poi mi hanno trasportata a Pavia, dove sono seguita da 13 anni per la sindrome di Marfan e lì ho continuato il mio iter con il defibrillatore etc. Per fortuna ci sono ancora medici che sanno dove e come trattare le patologie cardiache.
GRAZIE.
Reparto poco professionale
Ho eseguito un ecocardiogramma di controllo e ho riscontrato poca professionalità e scarsa umanità.. Personalmente non metterò mai piu' piede in questo ospedale...Tra l'altro l'esame è stato sommario e poco accurato... infatti poi, in seguito, altri medici che hanno visto il responso del mio eco, hanno detto che non è così che si fa un esame ad un paziente!
Ricovero UTIC dopo intervento
Ho mio suocero che si e' operato al cuore.
Dopo l'intervento (effettuato dai cardiochirurghi) adesso e' ancora presso il reparto perchè purtroppo, a distanza di quasi una settimana, e' peggiorato.. Vorremmo capire il perchè..
Altri contenuti interessanti su QSalute