Cardiologia Ospedale Borgomanero
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Valutazione di gradimento assistenza ricevuta
Ricoverato per cardioversione, a causa di un coagulo sono stato rimandato a casa con cura farmacologia.
Sono stato trattato con competenza, professionalità e cortesia.
Sostituzione pacemaker
Ringrazio l'equipe U.T.I. per l'intervento di sostituzione pacemaker, in particolare la dott.ssa Paola Paffoni che già mi aveva salvato 7 anni fa.
Auguri a tutto il personale.
Tutto ok
In meno di 8 minuti arrivano con l'ambulanza del 118 quattro soccorritori. Tre sono completamente bardate dell'occorrente per prevenzione all'emergenza sanitaria del momento, covid-19.
In circa mezz'ora mi vengono effettuati degli esami, tra i quali l'elettrocardiogramma, la pressione arteriosa eccetera e mi vengono iniettati per via endovenosa alcuni farmaci indispensabili per l'urgenza.
Tutto ottimo.
Dopo contatti anche con il Pronto Soccorso dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero, il trasferimento urgente a Novara. In Unità Coronarica dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara è già tutto pronto e si va subito in sala operatoria. Dopo una coronarografia effettuata con mezzo di contrasto, mi vengono inseriti, con un catetere che parte dall'arteria radiale del polso, due stents che servono a tenere "dilatate" due coronarie che hanno avuto problemi di occlusione.
Poi la degenza in Cardiologia 2 dello stesso Ospedale di Novara.
Infine trasferimento in ambulanza presso l'Unità Coronarica e la Cardiologia dell'Ospedale SS. Trinità di Borgomanero. Anche qui per due giorni ho ricevuto la stessa attenta assistenza dal personale medico, infermieristico e sanitario. Sotto costante monitoraggio sono stati completati vari esami e controlli prima delle dimissioni.
Tutto ottimo.
Ricovero
Ricoverato per scompenso, ho trovato ottimi ambiente, personale infermieristico e soprattutto la dott.ssa Careri Giulia. Competenza, etica, umanità e comunicazione eccellenti.
Ringraziamenti
La presente per ringraziare tutto il personale medico paramedico e dei servizi per la professionalità, umanità e cortesia usate nei miei confronti durante la degenza lo scorso 15 maggio per impianto di pacemaker.
A questo eccellente reparto invio sentimenti di stima e un grazie sincero.
Paola Gnemmi
Controllo pacemaker
Delusione totale. Da parte mia vanno sinceri complimenti al primario di cardiologia, persona più che efficiente, professionale e competente. Peccato che sia circondato da personale che, per quella che è stata la mia esperienza, ho trovato superficiale.
Ci siamo dovuti recare presso un'altra struttura ospedaliera.
Altri contenuti interessanti su QSalute