Cardiologia Ospedale Biella
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tempi di attesa inconcepibili
Dopo un anno sono ancora in attesa di essere chiamato - e meno male che mi dissero che mi avrebbero chiamato dopo un mese!!!
E' una vergogna.
Ringraziamento
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del reparto di Cardiologia e UTIC dell’ospedale degli Infermi di Ponderano, che con professionalità, attenzione e gentilezza, nonostante il momento reso ancor più complicato dal COVID, mi hanno accompagnato durante un momento di fragilità nel quale mi sono trovato impotente davanti alla malattia, ma per fortuna di fronte a persone che in perfetta sinergia e collaborazione mi hanno salvato la vita.
Ringraziamento
Un dovuto ringraziamento a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto UTIC. Grazie per esservi presi cura di me ed avermi salvato la vita con scrupolosa professionalità. Grazie per la gentilezza che, in momenti come questi, resi ancor più difficili dalla pandemia, fa la differenza.
Equipe di alto livello meritevole di elogio.
Ringraziamenti
A gennaio andai a far visita a un parente e trovai al reparto gentilezza, umanità, disponibilità, passione nel prendersi cura di ogni singolo paziente e vidi molta professionalità in tutto lo staff presente fin dal primo momento d'incontro con essi.
Un grazie va a tutti coloro che sanno prendersi cura al meglio della nostra salute gestendo ogni emozione dei parenti e degli stessi pazienti, che si vedono impotenti dinanzi alla malattia... che io la dipingo come un personaggio cattivo delle favole.
È proprio in quei momenti, così complicati e difficili che la vita ci riserva, ci si trova di fronte a personale in gamba, che come i buoni delle migliori favole ci prendono per mano e danno un gran coraggio ai parenti per affrontare al meglio il percorso che condurrá alla guarigione del proprio caro.
Cinque stelle
Agosto 2016. Sono stato ricoverato nel reparto cardiologia per una coronaropatia e vorrei testimoniare l'alto livello di professionalità e cordialità che ho riscontrato durante la mia degenza. La perfetta sinergia e la collaborazione fra i dottori, le infermiere e tutto il personale, mi ha colpito molto. Purtroppo la mia patologia necessitava di un intervento che ho dovuto fare in altro ospedale.
OTTIMA EQUIPE
Sono stato più volte ricoverato in reparto e devo proprio notare che è un ottimo centro di eccellenza e di sicurezza per la nostra vita. Grazie a quasi tutti i medici, ma in particolare un grazie grande al Dott. Soldà per la sua ottima professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute