Cardiologia Ospedale Acqui Terme
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale "Monsignor Giovanni Galliano" di Acqui Terme in provincia di Alessandria, situato in Via Fatebenefratelli 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Scarsi. Il reparto, ubicato al quinto piano del presidio ed afferente al Dipartimento Strutturale medico, è una struttura semplice S.S. che si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Presso l'Unità di Terapia Intensiva Cardiologica si garantisce la gestione del paziente affetto da patologia cardiaca acuta. E' in programma l'estensione delle attività con ambulatori di primo e secondo livello per lo scompenso, le aritmie e le cardiopatie ischemiche, la cardiologia di genere.
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
paolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ricovero in Dea terapia intensiva
Reparto ottimo, ed ottimo il trattamento ricevuto.
Non permettete che chiudano questo reparto efficientissimo!
Patologia trattata
Sofferenza al cuore per aver inalato fumi da incendio. Per sicurezza coronarografia.
Pasquale
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ancora grazie
Nel 2005 ho avuto un infarto. Tutto il reparto è stato speciale in tutti i sensi, dagli infermieri ai medici. Un elogio personale al dott. Costantino, che purtroppo non è più nel reparto ad Acqui Terme. Oggi (per fortuna!) non so più se funzioni bene come nel 2005. Comunque complimenti.
Patologia trattata
Infarto.
Paolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ancora grazie
Volevo ringraziare il personale della cardiologia per il trattamento ricevuto il 14.06. u.s. per aver eseguito l'eco stress. Ho riscontrato ottima assistenza medica ed infermieristica.
Ancora grazie.
Patologia trattata
Ecostress.
Altri contenuti interessanti su QSalute