Cardiologia Istituto Tumori Regina Elena
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie... di cuore
Sono stato ricoverato al Regina Elena per un tumore alla prostata. Dopo l'intervento, andato bene, ho avuto delle complicanze al cuore. Mi è venuta una fibrillazione atriale. Con l'assistenza dei cardiologi dell'ospedale, tutti bravi, ho risolto il problema. Voglio ringraziare soprattutto il loro primario Professor Rulli, persona di grande umanità e grande cardiologo che ha seguito personalmente la mia storia.
Piccolo- grande staff !
Cardiopatico e in passato operato di bypass cardiaco, sono stato recentemente sottoposto a chemioterapia per un tumore non operabile al polmone.
La cura costante e la generosa dedizione del primario e dei suoi collaboratori, mi stanno permettendo di continuare a convivere con la bestia e di continuare a lottare. Grazie prof. Rulli e tutti i suoi.
Eccellenza
A causa di un tumore al polmone ho fatto una chemioterapia che mi ha reso molto astenico e debole. Grazie a controlli suggeriti dalla cardiologia diretta dal Professor Rulli, è stata fatta una cura per rallentare questo "decadimento". Ora sto molto meglio, ho ripreso la mia cura e la massa tumorale si puo' operare: sembra con successo! Un grazie al Professore ed al suo gruppo per la costanza e l'umanità, così rare nella sanità pubblica!
Altri contenuti interessanti su QSalute