Ospedali in Lazio
Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone
Cardiologia Interventistica Ospedale Frosinone
Cardiologia Interventistica Ospedale Frosinone
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia Interventistica - Emodinamica dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, ha come Direttore il Dott. Maurizio Menichelli. Il reparto è una struttura semplice UOS afferente a quella complessa di Cardiologia. E' ubicata all'interno della nuova sede della struttura ospedaliera ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie per gli interventi di cardiologia interventistica coronarica ed elettrofisiologia, grazie ad un laboratorio di cardiologia interventistica all’avanguardia che dispone delle migliori tecnologie diagnostiche e terapeutiche nell’ambito del trattamento della cardiopatia ischemica (Fractional flow reserve, IVUS, Sistemi di assistenza meccanica quali Impella e contropulsatore).
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
ANGELO SPAZIANI TESTA
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ottimo reparto
L'Emodinamica, l'UTIC e tutta la UOC di Cardiologia hanno manifestato una elevata professionalità, competenza e disponibilità verso il paziente.
Patologia trattata
Sindrome coronarica acuta (SCA), infarto miocardico acuto senza sopraslivellamento del tratto ST (NSTEMI) per trombosi very late dello stent coronarico precedentemente inserito (5 anni fa).
Altri contenuti interessanti su QSalute