Cardiologia Gradenigo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e cortesia
Andare in ospedale e sentirsi seguiti fa affrontare le criticità meglio.
Grazie alla Dott.ssa Richiardi e al Dott. Sanmartino.
Efficienza e calore umano al pronto soccorso
In occasione di due miei passaggi al p.s. dell'ospedale Gradenigo, ho avuto modo di apprezzare la professionalità, l'attenzione e la grande umanità del personale tutto, medico ed infermieristico.
Professionalità e cortesia
Dovevo sottopormi ad un operazione per rimuovere una fistola ma l'elettrocardiogramma preliminare aveva evidenziato una stenosi alla coronaria principale. Il dott. Sanmartino, di propria iniziativa, dimostrando una non comune sensibilità e cortesia, mi ha fatto una lettera di ricovero immediato per Villa Pia dove mi è stato inserito uno Stent nella stessa giornata. Un grazie a lui ed a tutto il reparto di cardiologia!
Un sentito Grazie Dott. Sacchetti
Un sentito grazie al Dott. Sacchetti Claudio, che con la sua grande professionalità e competenza, ha diagnosticato l'assoluta necessità di sottopormi nuovamente a coronarografia. Di fronte alla mia perplessità e paura, ha saputo, con la sua disponibilità, sensibilità e calore umano, incoraggiarmi e rassicurarmi.
La coronarografia + intervento di angioplastica è avvenuto presso il Maria Pia Hospital - Torino, con esito più che soddisfacente.
GRAZIE DI CUORE!
grazie dottor Sacchetti e dottor Sanmartino
Grazie ai dottori Sacchetti e Sanmartino per avere seguito mio padre durante una difficile operazione nel reparto di chirugia per una neoplasia al colon.
Grazie per la vostra disponibilità, competenza e presenza sempre costante.
Grazie dott. Sacchetti..
Posso tranquillamente dire che mia madre è stata letteralmente salvata dal Dott. Sacchetti. Grazie a lui mia madre è stata sottoposta (presso la Struttura Villa Maria Pia) ad intervento di Rivascolarizzazione Miocardica urgente. Premetto che mia madre era stata dimessa qualche giorno prima dal Pronto di un noto ospedale Torinese, dove non si erano accorti della sua gravissima patologia.. Ancora grazie dott. Sacchetti!!!
Reparto funzionale
Mio nonno è stato visitato presso questo reparto e si è trovato benissimo. L'ambulatorio (nuovissimo) ha una segreteria dedicata e non si fa coda all'accettazione centrale. Il medico (dott. Sacchetti) è stato molto gentile.
Prenotando al CUP si può scegliere da quale medico farsi seguire. Anche le attese non sono eccessivamente lunghe.
Altri contenuti interessanti su QSalute