Cardiologia C Ospedale Chieti
Il reparto, Centro autorizzato regionale per la Terapia dell'ipertensione polmonare primitiva con BOSENTAN, faceva parte del Dipartimento Malattie Cardiovascolari e svolgeva attività di ricovero in regime ordinario, programmato e d'urgenza per cardiopatie, aritmie e scompensi. Svolgeva inoltre attività in regime di Day Hospital/Day Surgery ed attività ambulatoriale.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Opinione cardiologia C
Che dire... mio padre e' vivo grazie allo staff medico di questo reparto. Non solo sono ottimi medici professionalmente, ma persone comprensive ed umane...
Medici, infermieri, paramedici: li ringraziero' per sempre.
Degenza serena
Sono stato ricoverato per 11 gg. e mi sono trovato molto bene sia con il personale medico che con il personale infermieristico, ovviamente in compatibilità con il fatto che si è comunque in un ospedale con pazienti anche molto sofferenti.
Non sono un medico e quindi a livello tecnico il mio giudizio è limitato, ma la sensazione è che il personale sia professionalmente adeguato.
Nessun medico mi ha mai risposto con sufficienza o noncuranza.
Anche a livello umano ho trovato un ambiente sufficientemente piacevole.
Molto in gamba anche il personale del pronto soccorso.
In generale si potrebbe fare di più a livello organizzativo, ma sappiamo bene che metaforicamente parlando la coperta è corta e se si tira da una parte... non arriva più dall'altra.. e viceversa.
Altri contenuti interessanti su QSalute