Cardiologia Arcispedale S.Anna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Visita specialistica
Da pochi giorni sono stata ad una visita dal Dott. Penzo Carlo ed ho trovato gentilezza, professionalità e disponibilità di tale alto livello che sarebbe effimero dare un voto..
RINGRAZIO di cuore il Dott. Penzo.
Coronarografia
Quando qualcuno ti salva la vita é frivolo, per usare un eufemismo, mettere i voti come fossimo al gioco dei 4 ristoranti di Borghese. Non si puó far altro che essere grati per tutta la vita e comunque non sará mai abbastanza. Grazie a Carlo e Stefano, che pur in emergenza Covid lavorano con professionalità, dedizione e coraggio, cosí come tutto il personale, dagli infermieri agli operatori delle pulizie. Siete persone straordinarie e vi auguro ogni bene a voi e alle vostre famiglie.
Alessandro Benazzi '75
Colloquio con medici
Voglio segnalare l'impossibilità di parlare con i medici. Danno appuntamenti ai quali non si presentano. "È andato a casa" questa è la risposta che viene data dal personale dopo minuti di attesa, davanti all'ambulatorio. Possibile si possa solo parlare con gli specializzandi? Non per sminuire il loro lavoro o la loro competenza, ma se un famigliare vuole parlare con il medico che segue una persona di famiglia, possibile non abbia il diritto di chiedere chiarimenti sulla patologia di cui è affetto? E possibile che il medico non abbia il dovere di interloquire con i parenti più stretti?
Altri contenuti interessanti su QSalute