Cardiologia 2 Ospedale Palermo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Bellissimo reparto
Fantastica struttura, personale competente e serio, medici molto professionali e capaci.
Il direttore sa quello che fa ed è un ottimo professionista.
Grazie unità di Emodinamica
Nella notte tra il 17 e il 18/11/2016 sono stato ricoverato in emergenza nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale Civico di Palermo in gravi condizioni per infarto miocardico acuto. Trattato nottetempo d'urgenza con angioplastica e applicazione di Stent. Grazie ad uno staff medico di assoluta ECCELLENZA, solo dopo 9 mesi dall'evento, e ad una totale ripresa dello stato di salute iniziato sin da subito, sento ancora viva l'esigenza e la voglia di dovere ringraziare tutto il personale medico e paramedico che mi ha salvato la vita.
Un grazie particolare al Dott. Marco Caruso è da parte mia d'obbligo, per la sua straordinaria professionalità e per la sua non di meno spiccata dote di sensibilità e umanità. Grazie per sempre a voi tutti.
Paziente
Reparto che si caratterizza per professionalità e competenza, non c'è bisogno di andare chissà dove, qui abbiamo eccellenze dove danno il 100x100.
Fidiamoci dei nostri medici e da parte mia grazie a tutti, in modo particolare al dott. Marco Caruso, che mi ha salvato mia vita da arresto cardiaco; bravo e bravo.
Personale super professionale
Il 24-03 2015 sono stato portato in emergenza presso il servizio di emodinamica della divisione di cardiologia dell'ospedale civico di Palermo, dove venivo sottoposto ad coronarografia con evidenza di stenosi serrata 90-99% della coronaria di destra e relativa angioplastica con posizionamento di stent. Il tutto avveniva sotto la guida del dott. Marco Caruso, un giovane e brillante medico super professionale, coadiuvato da altrettante figure di operatori sanitari che non hanno niente da invidiare ad alcuni centri super specialistici!!! Un grazie di cuore va a Francesco Muratore, Filippo Massaro, Gisella; a tutto il personale della terapia intensiva - cito due nomi Salvo Mazzone e Michele Buttitta - ad Andrea, Lillo, Daniela, infermieri dotati di grande professionalità ed umanità. Un grazie di cuore va a tutto il personale del reparto di cardiologia, operatori altrettanto disponibili professionali ed umani. E poi un grazie di cuore lo devo alle due coordinatrici Melina e Rosalba, scusatemi se dimentico qualcuno ma siete tutte delle persone stupende. E' bene che qualche volta chi sta seduto nei piani alti scenda e vada a controllare come lavorano questi (angeli) tra mille difficoltà, stress e carichi di lavoro abnormi.
Grazie a tutti ed in maniera particolare al direttore dott. Amerigo Stabile, il quale è l'artefice di questa bella realtà, fiore all'occhiello della nostra bistrattata sicilia.
Grazie dott.ssa Gandolfo e team cardiologia
Grazie a tutto il team del reparto cardiologia, specialmente alla dott.ssa Caterina Gandolfo, per aver salvato la vita di mia madre. Siete meravigliosi e fate un grande lavoro... continuate sempre cosi! :)
Altri contenuti interessanti su QSalute