Cardiologia Ospedale Cervello
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grande competenza, professionalità ed umanità
Ritengo sinceramente di dover premiare il reparto di cardiologia dell'Ospedale "Cervello" U.T.I.C. e soprattutto il Dott. Giovanni Giudice, grande professionista e meritevole di lode. Mio fratello qualche giorno fa è entrato per una malformazione genetica alle coronarie che ha causato un infarto. Attraverso un intervento di angioplastica effettuato con grande successo dal Dott. Giudice, oggi mio fratello finalmente all'età di 49 anni può tornare a vivere la sua vita serenamente. Ringrazio con grande affetto il Dott. Giudice.
Cordiali saluti.
Ivana Campione
Accompagnatrice di paziente
La preparazione dei medici e degli infermieri è indiscutibile ,cosi come l'assenza del primario, che in una settimana non ho mai avuto il piacere di vedere. Le condizioni del reparto sono indegne. I bagni sono vecchi, nidi di germi, i wc non hanno le apposite tavole e si è costretti a lavare le padelle nel bidet (altro motivo di infezioni). Non esiste una stanza nella quale assistere una persona in fin di vita, ragion per cui una situazione estrema come questa si trasforma in uno spettacolo per gli altri pazienti. Non si segue nessun tipo di ordine nel cercare di accomodare i pazienti nelle stanze a seconda della loro patologia, così un paziente con un sistema immunitario inesistente si ritrova in camera con un paziente affettato da un virus, per esempio allo stomaco. Spero di cuore che il primario di questo reparto legga questa mia recensione.
Cardiologia dott. Pitrolo
MI SONO TROVATA NEL GLI REPARTO DI CARDIOLOGIA PER DEI PROBLEMI ABBASTANZA GRAVI DI MIA MADRE. SIAMO STATI INDIRIZZATI DAL DOTT. FRANCESCO PITROLO, UN MEDICO MOLTO PREPARATO, UNA PERSONA MOLTO UMANA (E QUESTO PER UNA PAZIENTE è FONDAMENTALE). ANCHE GLI INFERMIERI SONO PERSONE AFFABILI E PER QUESTO LI RINGRAZIO. MA TENGO A RINGRAZIARE IN MODO PARTICOLARE IL DOTT. PITROLO, CHE CON NOI è SEMPRE DISPONIBILE.
Altri contenuti interessanti su QSalute