Cardiologia Istituto Città di Pavia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Crioablazione
Sono stata ricoverata dal 2 febbraio ad oggi presso l'Istituto di Cura Città di Pavia nel reparto di Cardiologia, dove sono stata sottoposta a crioablazione cardiaca effettuata dal dott. Cesare Storti, professionista esemplare.
L'intervento è riuscito alla perfezione e spero quindi in una guarigione completa, anche se vedremo i risultati nel tempo.
Ci tengo a sottolineare l'alta professionalità e umanità di tutto il personale della Sala di Elettrofisiologia e del reparto di Cardiologia 4° piano.
Ablazione fibrillazione atriale
Dopo due ablazioni inefficaci dall'esimio dott. Pappone, finalmente ho trovato un reparto che segue con attenzione il malato. Il dott. Cesare Storti in poco più di un'ora mi ha risolto il problema della fibrillazione atriale.
Ora è passato quasi un anno, ho sospeso tutta la terapia e sto bene.
Procedura di cardioversione
Sono stato sottoposto ieri presso la clinica Città di Pavia a programmata procedura di cardioversione per “correggere” le aritmie che di recente mi si erano presentate.
La piena riuscita dell’esecuzione ha evidenziato ancora una volta la grande professionalità della dottoressa Claudia Negro e di tutta l’equipe. Esprimo a loro pertanto tutta la mia gratitudine. E non tralascio, con l’occasione di esprimere la soddisfazione di aver “trovato” un reparto di cardiologia funzionante a meraviglia anche per l’operosità e la gentilezza del personale infermieristico.
08 ottobre 2016.
Alfonso
Crioablazione
Mia mamma è stata sottoposta a crioablazione della fibrillazione atriale dal dott. Storti e dalla sua equipe. Ora non ha più crisi è non prende più farmaci. Grande professionalità e ottima assistenza.
Un grazie di cuore a tutti.
Crioablazione fibrillazione atriale
Sono stata sottoposta a crioablazione della fibrillazione atriale dal dott. Storti alcuni mesi fa. Ora sto benissimo e non assumo più farmaci. Alta professionalità sia del dott. Storti che del suo staff, lo raccomando.
Altri contenuti interessanti su QSalute