Cardiologia 1 Careggi
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva
Se soffrite come me di cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva, smettete di girare e sentire altri pareri, questo è l'ospedale giusto, qui c'è il miglior centro d'Italia che si occupa di curare nel migliore dei modi questa malattia, e nella fattispecie qui si trovava il mitico prof. Cecchi, adesso in pensione, ma al suo posto c'è ancora il prof. Olivotto con la sua equipe. Il prof. Olivotto Jacopo è un luminare di esperienza pluriennale, professionale, umano, con un gran cuore, un vero missionario, un angelo con il camice, grazie a lui ho ripreso a sperare, grazie a lui forse potrò convivere con questa brutta patologia e forse sconfiggerla. Grazie dott. Olivotto, spero che questa recensione possa aiutare tanti altri pazienti ad essere aiutati e supportati da questo questo medico oltre che insegnante e ricercatore così bravo e capace.
Controlli per preospedalizzazione
Un ringraziamento particolare a tutto il reparto per la gentilezza, l'organizzazione e la competenza, sono stato trattato benissimo.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Laura Sasso, con la quale ho avuto maggior contatto: un giovane medico che rimane in ospedale ininterrottamente oltre l'orario di lavoro, sempre gentile, sorridente e disponibile.
Un ringraziamento al dottore Muraca per la gentilezza e la competenza. Grazie.
Gentili, professionali e competenti
Sono stato sottoposto ad intervento di TAVI.
Durante il mio recente ricovero, sono rimasto colpito dalla qualità dell'assistenza ricevuta. Il team di infermieri si è distinto per cortesia, gentilezza e simpatia. La loro prontezza nell'assistenza hanno reso il soggiorno molto più confortevole di quanto mi aspettassi.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Lombardi del reparto di Subintensiva cardiologica; ringrazio anche la dottoressa Di Pietro per il conforto offertomi in occasione della visita anestesiologica preparatoria. Grazie anche agli infermieri Samuele, Salvatore e Deborah, del reparto di Subintensiva Cardiologica.
Troppa fretta di dimettere ultimamente
Mio padre, dopo una angioplastica, è stato rimandato a casa dopo 3 giorni. Doveva anche sottoporsi ad un intervento alla valvola. Poi però è dovuto ritornare per dolori al petto, e fatto sta che una notte se n'è andato... Forse si poteva evitare di mandarlo a casa ed accelerare i tempi per l'operazione... Rimane per me un reparto al top, ma stavolta ho qualche riserva..
Eccellente reparto
Ringrazio di cuore il Dott. Baldereschi e tutti i suoi collaboratori per la precisione, l'abilità unite a umanità e competenza dimostrate durante il mio intervento, che mi ha consentito di superare un momento difficile.
Fantastici
Non è molto facile ringraziare dei medici che hanno salvato la vita alla mia mamma.
Vorresti dire un sacco di cose, ma poi ti esce solo un grazie dal cuore.
Quindi grazie alla nostra cardiologa di fiducia dottoressa Alessandra Lombardi e a tutto lo staff di terapia intensiva.
Ringraziamenti
Mi risulta difficile trovare parole adeguate per ringraziare i professionisti che mi hanno accolta e seguita nella visita del 03/04/2013. A cominciare dal personale della reception, alla signora Katia, alla Professoressa Guglielmina Pepe, al Dottor Jacopo Olivotto, alla dottoressa Ilaria Ricceri, alla dottoressa Alenya Bertini, al dottor Gabriele Cioni.
Competenza, professionalità, efficienza e tanta umanità: queste alcune tra le caratteristiche che contraddistinguono il reparto. Un grazie di cuore anche al "mio" cardiologo dottor Stefano Nistri, che mi segue con altrettanta professionalità e precisione. Grazie davvero a tutti.
Ringraziamento Dott. Olivotto e il suo staff
Volevo ringraziare il dottor Olivotto e la mitica Bladini Katia, per l'accoglienza e il trattamento che mi hanno riservato nella mia visita del 12/06/2012.
Sono veramente professionali, hanno risposto a tutte le mie domande e mi hanno tolto un sacco di dubbi.
Sicuramente ci rivedremo presto =) sperando di arrivare ad una conclusione definitiva della mia situazione.
GRAZIE DI CUORE.
ringraziamento dott.ssa Giglioli e staff tutto
Vorrei ringraziare tutto il personale che opera in questo reparto, in particolare la dott.ssa Giglioli Cristina e l'infermiera Franca. A seguire poi tutti quelli che lavorano in questo reparto per la loro professionalità. GRAZIE.
Un ringraziamento a tutti
Non ci sono parole per descrivere l'efficienza, l'organizzazione, la competenza e la professionalità che caratterizzano questo reparto.
Un ringraziamento a tutti.
cardiologia Careggi
Vorrei ringraziare tutti i medici del reparto Cardiologia
Dott. Gensini
Dott. Sori
Dott.ssa Valente
Dott. Landi
Sono solo quelli che mi ricordo ma sono tutti altamente qualificati. Sono angeli!! Salvano le persone veramente! Fanno il loro mestiere con empatia.
Un saluto anche a tutte le infermiere/i del reparto. UNICHE.
opinione positiva
vorrei ringraziare il dott. Olivotto Jacopo per la competenza, assistenza e la gentilezza usate nei miei confronti. Partecipe al mio problema di salute, é inoltre anche molto rassicurante.
Elogio alla dottoressa Valente ospedale di Careggi
La dottoressa Valente è un persona di altissimo livello, appassionata fortemente al proprio lavoro e altamente competente.
devo la vita alla dott.ssa Valente è bravissima
io ho deciso di venire ogni volta a Firenze per controlli, immaginate la fiducia che ho..
Altri contenuti interessanti su QSalute