Cardiochirurgia Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento cardiochirurgico di 4 bypass
Non posso che esprimere a nome di mio padre e di tutta la mia famiglia la nostra più immensa gratitudine e apprezzamento per la professionalità ed empatia con la quale il prof. Brenno Fiorani e tutta la sua equipe si sono presi cura di mio padre (aggiungo che siamo una famiglia di Roma, quindi soltanto di passaggio ad Avellino quando mio padre è stato colpito da un infarto)
La nostra esperienza è stata assolutamente positiva, il prof. Fiorani non è solo un cardiochirurgo di eccelsa professionalità, ma anche un uomo gentile, disponibile e sensibile nei confronti dei pazienti e dei suoi familiari
Grazie infinite al professore, alla sua equipe e a tutto il personale che lavora al reparto di cardiochirurgia, siete davvero straordinari.
Sostituzione valvola mitrale con una meccanica
Volevo ringraziare lo staff del reparto di Cardiochirurgia, in primis il dott. Eugenio Santaniello, unitamente al gruppo infermieristico, perché sono stati professionali ma in principal modo umani, qualità che difficilmente ho trovato altrove.
Grazie di tutto, per me siete stati dei veri angeli.
Sostituzione valvola aortica
Mio padre, di anni 72, ha dovuto subire un'operazione per la sostituzione della valvola aortica; operazione perfettamente riuscita, mio padre si è ripreso bene e pian piano sta cominciando a ricondurre la vita di prima.
Primario e medici del reparto lo hanno seguito passo passo sia prima che nel post operatorio, il reparto è gestito benissimo e gli infermieri tutti sono sempre solerti e disponibili. Insomma, è andato tutto per il meglio e il mio ringraziamento va a tutti i componenti del reparto per essersi presi cura di mio padre con dedizione e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute