Rianimazione 2 Ospedale Luigi Sacco
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Gratitudine e ringraziamenti al dott. Claudio Savi
Richiesta di trasmettere al dottore Claudio Savi queste parole:
Dottore, La ringrazio di cuore per il Suo intervento che ha avuto luogo il 21 febbraio 2017, ore 12.43, direttamente in casa nostra, in Piero Della Francesca 84, nelle condizioni difficili, che non hanno ostacolato il Suo operato grazie al quale Lei ha salvato la vita a mio marito.
Vorrei tanto stringerLe la mano, vorrei dirLe che mi ci'è voluto del tempo perché mi fossi resa pienamente conto del fatto che se oggi siamo, mio marito ed io, sempre insieme in due, lo dobbiamo alla Sua professionalità, impegno e tenacia.
Grazie,
Inessa Pawlowska in Lucci
Professionalità e competenza
Con la presente voglio esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff medico e paramedico del reparto di rianimazione, che con professionalità competenza ed abnegazione hanno fatto l'impossibile per strappare alla morte il nostro congiunto che, purtroppo, non ce l'ha fatta. Un ringraziamento particolare va ai medici dott. Antonio Castelli, dott. Roberto Rech e dott. Bergomi, che professionalità e umanità sono stati fantastici. Voglio ringraziare anche gli infermieri, molto professionali e pazienti.
Debbo dire che ho visto la parte migliore della sanità italiana!
GRAZIE ANCORA.
Altri contenuti interessanti su QSalute