Pneumologia Ospedale Desenzano del Garda
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero per Covid
Un reparto che resterà nel mio cuore, visto che ci sono arrivato fragile sia mentalmente che fisicamente. Non dimenticherò mai la competenza, l'abnegazione e la gentilezza di tutti, dal responsabile a tutti gli infermieri.
Sono stato degente per oltre due settimane, rendendomi conto di quanto tutti siano professionisti fantastici e meravigliosi.
Per sempre riconoscente.
Elogi
Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto, dai dottori, infermiere ed OSS, alle donne delle pulizie per il trattamento ricevuto nel periodo passato ricoverato. In particolare volevo ringraziare l'infermiera Sig. Roberta che mi ha accompagnato in Terapia Intensiva dicendomi che sarebbe venuta lei a prendermi quando ne fossi uscito, e dopo 17 giorni così è stato.
Grazie di cuore.
Apprezzamento
Vorrei esprimere quanto sono ammirato dal buon lavoro dal sacrificio e dall'empatia che hanno tutti coloro che lavorano in pneumologia a Desenzano. Da fuori è facile denigrare o criticare il lavoro del dipendente pubblico, ma vi assicuro che l'esperienza che sto facendo qui mi fa ricredere su tutto quanto finora sentito. Ringrazio tutti di cuore, dai medici agli operatori sanitari. Per me siete stati degli angeli che probabilmente mi hanno salvato la vita. A voi la mia eterna gratitudine e l'augurio che veniate apprezzati sempre più anche economicamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute