Cardiologia Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore Responsabile il Dott. Francesco De Rosa. La degenza cardiologica prevede tre livelli assistenziali di complessità progressivamente decrescente: Unità di Terapia Intensiva Cardiologica (UTIC); Reparto di degenza ordinaria; Day Hospital. L'Unità di Terapia Intensiva Cardiologica è costituita da 10 posti letto, attrezzati per il monitoraggio dei parametri vitali incruenti e cruenti e di tutti i più moderni metodi di somministrazione delle terapia infusionali. Afferiscono alla UOC: S.S. UTIC, S.S. Tecniche avanzate di Imaging Cardiovascolare, S.S. Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione, servizio di Ecocardiografia, servizio di Ergometria Scintigrafia, Syncope Unit, Ambulatorio Generale, Ambulatorio Fibrillazione atriale, Ambulatorio Scompenso Cardiaco. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Vittorio Emanuele, Dr.ssa Maria Spina, Dr.ssa Maria Teresa Manes, Dr.ssa Cosima Cloro, Dr. S. Mazza, Dr. Oscar Serafini, Dr. Gennaro Meringolo, Dr. Carmine Carpino, Dr. Francesco Fontana, Dr.ssa Caterina Tomaselli, Dr. Gianluca Filice, Dr. Giuseppe Fuscaldo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. De Rosa e staff: eccellenza

Non auguro nessuno di arrivarci in questo reparto, ma se capita, si capisce perchè sia considerato una tra le migliori realtà sanitarie del territorio e del Paese.
Professor Francesco De Rosa eccezionale sotto tutti gli aspetti, organizzazione incredibile, tecnologia d'avanguardia, staff di medici e infermieri vicini al paziente sempre in tutti i modi possibili.
GRAZIE.

Patologia trattata
Infarto.
Esito della cura
Guarigione totale