Breast Unit Ospedale Ruggi Salerno
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Breast Unit - Ruggi D’Aragona
Asportazione di fibroadenoma, operata dalla Dott.ssa Maria Lamberti, mio medico personale da due anni, e dal Dott. Antonio Spadino, direttore della Breast. Due medici competenti, umani e comprensivi. La sutura fatta è un opera d’arte, la cicatrice è invisibile e si confonde con il capezzolo.
Ho trascorso una notte di degenza in ospedale, che ho trovato pulito e caldissimo.
La Breast Unit funziona bene. C’è un po’ da attendere, le pazienti sono tante, ma funziona. Sono orgogliosa e grata. Grazie.
Angeli
Mi sono imbattuta in questa pagina e leggendo i giudizi ho rivissuto la mia esperienza. Non potevo non scrivere qualcosa, anche se ormai sono passati più di tre anni...
Arrivata alla Breast Unit con una diagnosi terrorizzante che mi aveva fatto sprofondare nella disperazione, sono rinata nel sorriso della dottoressa Maria Lamberti, che mi ha dato non solo le cure migliori e tempestive, ma soprattutto la forza di affrontarle. Un angelo biondo che non mente, non addolcisce mai la pillola, ma con forza, competenza e dedizione si dedica alle sue pazienti come se fossero sorelle e amiche. Il percorso è stato lungo e difficile, ma lei non mi ha mai mollato, andando ben oltre quello che era il suo dovere.
Un grazie immenso a lei, che mi ha salvato la vita e anche a tutto il personale della Breast. Grazie al calore e al sorriso di infermiere e volontarie che non mi hanno mai fatto sentire sola.
Breast Unit Senologica eccellenza
Sono stata in diagnosi dal 5 novembre 2018 al 5/02/2019 e, infine, intervento del 19/02/2019 di quadrantectomia in day hospital (2 giorni di degenza).
Senologia
Volevo poter parlare della mia esperienza alla Breast Unit a Salerno:
oggi posso confermare, dopo cinque anni dall'intervento al seno, che sono stati bravi e tempestivi! Io dopo due anni mi trasferii in Toscana, ove mi dissero che anche la chirurgia plastica aveva funzionato bene. Insomma, concludo dicendo che ringrazio tutti coloro che ho incontrato durante il mio percorso a Salerno - chirurghi, infermieri, psicologi, nutrizionisti etc. etc. - perché è tutto l'insieme che fa la forza e loro sono stati la mia ROCCIA.
Grazie.
Ringrazio
Sono stata operata circa 7 anni fa presso la Breast unit dalla dott.ssa Lamberti, donna di una umanità imparagonabile, sicuramente proprio perchè donna e di notevole spessore professionale.
Grazie dott.ssa Lamberti.
Vorrei rispondere alla signora Amalia: sicuramente il dott. Spadino è un professionista serio e in gamba, altrimenti in Breast non avrebbe messo piede ma, soprattutto, vorrei dire che adesso c'è solo da completare e non "costruire" come lei ha detto, perchè la Breast è nata 10 anni fa!
Exeresi nodulo seno
Alla Breast unit dal mese di settembre 2017 sono stata operata dal dott. Antonio Spadino, medico dalle notevoli doti professionali ed umane, presente in tutte le fasi dal prericovero alle dimissioni.
Un persona importante per un reparto tutto da "costruire" ed un territorio molto vasto quale Salerno e provincia.
Un sentito ringraziamento.
Testimonianza
Mi sono affidata un anno fa alla Breast, non potevo capitare in mani migliori. Sono stata assistita dall'inizio alla fine del percorso nel migliore dei modi, dove umanità, competenze, professionalità e cuore mi hanno aiutata e sostenuta nella mia grande battaglia. Sarò sempre grata in particolare alla dottoressa Lamberti, il mio angelo custode, grande medico e donna che lavora instancabilmente per curare i suoi pazienti.
La Breast Unit... la mia famiglia.
Eccellenza a Salerno
Sono il marito di una paziente in cura presso la Breast unit di Salerno.
La struttura amalgama le eccellenze professionali, la perfetta accoglienza e l'umanità nella gestione di pazienti e familiari, già sconvolti da una diagnosi e soprattutto da una nomea che lascia poco spazio a speranze. Trovare parole o frasi o aggettivi per la struttura è difficile, posso solo dire che sono semplicemente meravigliosi, dai medici quali la dott.ssa Lamberti ed il dott. Siani, agli infermieri ed ai volontari dell'associazione. Mi scuso se scrivo solo grazie, ma 1000000000 volte.
L'eccellenza a Salerno
La Breast Unit di Salerno è un luogo che associa eccellenza professionale a grande accoglienza, permettendo a pazienti sconvolti per una diagnosi improvvisa e angosciante, di affrontare la propria patologia con razionalità. Ringrazio dal più profondo del cuore il personale tutto di questo reparto ed in primis la Dottoressa Lamberti. Grazie anche alle ragazze dell'Associazione Angela Serra che supportano il reparto.
Finalmente una eccellenza
Sono una paziente che grazie alla dottoressa della Breast ha scoperto di avere un tumore, quando un altro medico, che mi curava da mesi, non aveva capito perfettamente nulla.
Adesso sono guarita, ho fatto chemioterapia, ho completato la ricostruzione e sto benissimo.
Grazie dottoressa Lamberti, vi devo la vita.
Grandi
Nel reparto ho trovato grandi professionisti ed eccellenti nel dialogo, medici straordinari, accoglienza favolosa e in più supporto psicologico che non è presente da nessuna parte nel sud italia.
Grazie.. ad oggi sono passati 4 anni dall'intervento e sono rinata. Un bacio forte dottori! AD MAIORA.
no comment...
Evito spiacevoli commenti..
Vi dico solo che, se MI AVESSERO DIAGNOSTICATO IL TUMORE 6 MESI FA, ORA NON SAREI AL MASSIMO LIVELLO (4) E PROBABILMENTE NON AVREI SVILUPPATO LE METASTASI OSSEE ED AL FEGATO CHE PURTROPPO ORA HO. A VOI la sentenza...
Altri contenuti interessanti su QSalute