Brachiterapia Ospedale Brescia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Viva la Brachiterapia di Brescia
Sono passati 4 anni dalla brachiterapia prostatica effettuata dall'ottimo dottor Fernando Barbera: attualmente PSA a zero, effetti collaterali assenti. Un unico brutto ricordo: un megacatetere infernale, però ero circondato da angeli.
Viva questa splendida eccellenza.
Quanto di meglio si possa chiedere
Un esempio di servizio medico ad altissimo livello. Personale scrupoloso, efficiente e cordiale. Non credo che si possa avere di più. Degenza breve e a tratti addirittura gradevole!
Dimesso il 28 settembre 2016, ovviamente al momento è ancora presto per valutare l'esito dell'intervento, ma questo è un altro discorso.
Paziente curato con brachiterapia
Ricoverato ieri 12 settembre, dimesso il 14 settembre per intervento di Brachiterapia prostatica, ho trovato eccellente personale medico condotto dal dottore Fernando Barbera coadiuvato da uno staff eccellente. Grazie di cuore a tutti, vi adoro!
Sono stato trattato dal dott. La Face
Sono stato operato dal dr. La Face (bravissimo e molto umano) circa 15 anni fa e sto benissimo grazie a Dio. La competenza e la professionalità di questo dottore con tutta la sua equipe è strabiliante. Bravi, bravi, bravissimi. Peccato che ne facciamo pochi di interventi di brachiterapia.
Ottimo
La professionalità è elevata come pure l'assistenza. Il reparto è stato ristrutturato e si presenta molto ben curato e soprattutto estremamente pulito. Il personale, dal responsabile agli infermieri ed assistenti, sono pazienti e premurosi oltre che validi e veloci negli interventi. Nulla è lasciato al caso ma si è continuamente aggiornati sul proprio stato di degenza. Unica pecca, se così si può dire, è la scarsità di pazienti che se da un lato permette una più attenta cura da parte di tutto il personale, dall'altro dispiace vedere una struttura così aggiornata non essere usata in continuo.
Altri contenuti interessanti su QSalute