Endoscopia Policlinico Monserrato
Scrivi Recensione
Il reparto di Diagnostica e Chirurgia Endoscopica dell'Ospedale Policlinico universitario di Monserrato in provincia di Cagliari, situato sulla S.S. 554 al bivio per Sestu, ha come Direttore il Dott. Mauro Cabras (mcabras@aoucagliari.it). Il reparto, situato al piano terra del blocco D, garantisce l'esecuzione di numerose procedure per i pazienti ricoverati nei 2 Presidi Ospedalieri dell'AOU di Cagliari (P.O. San Giovanni di Dio e P.O. D. Casula di Monserrato). È possibile prenotare tramite CUP telefonando al numero 1533 (numero verde) oppure 070474747. Il Servizio di Endoscopia garantisce un servizio di pronta disponibilità diurna e notturna, anche nei fine settimana e nei festivi. Per l'esecuzione di esami urgenti si può accedere al Servizio solamente tramite Pronto Soccorso (attualmente ubicato presso il S.Giovanni di Dio). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Dr. Mauro Cabras, Dr.ssa Roberta Badas, Dr.ssa Milvia Lussu, Dr.ssa Maria Laura Canfora, Dr. Simone Spada.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Mariagiovanna Consolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Il top
Competenza di massimo livello unita a gentilezza che mette il paziente a proprio agio; puntualità.
L'ambiente è rigorosamente pulito, la colonscopia è stata completamente indolore, laddove in altri ambulatori avevo invece sofferto nonostante la sedazione.
5 stelle per tutto, e sono anche poche!
Patologia trattata
Colonscopia periodica per familiarità al tumore del colon.
Esito della cura
Guarigione totale
Stefania
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Gastroduodenoscopia
Personale altamente preparato e qualificato: oltre aver trovato grande umanità, sono stati tutti molto partecipi, operativi e premurosi.
Avevo fatto altre gastroscopie in diversi ospedali, e mai come con loro mi sono trovata a mio agio. Hanno saputo accogliere e calmare le mie paure, aiutarmi durante tutto l'esame ed essere cortesi e gentili pure alla fine.
Medici con grande cuore e umanità.
Patologia trattata
Acalasia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Altri contenuti interessanti su QSalute