Chirurgia oncologica Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento al pancreas
Mia madre, sottoposta a doppia operazione di pancreasectomia totale per patologia tumorale del pancreas, in entrambi i casi con ottimi risultati.
Senza essere costretti ad allontanarsi dalla propria regione, grazie alla possibilità di una presa in carico globale della patologia e alla collaborazione con l'Unità operativa di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica Mininvasiva e Robotica dell'azienda "Federico II", diretta da Roberto Ivan Troisi, l'ospedale di Caserta è riuscito ad offrire una prestazione che ci rende orgogliosi come cittadini oltre che come familiari dell'ammalato.
Non dimenticheremo mai la dott.ssa Giusy Carmen Imbriani che neanche per un attimo ci ha lasciato soli e ci ha guidato in questo percorso fatto di ostacoli e paure, superati solo dalla sua serietà, professionalità e passione per lavoro. La disponibilità e la competenza del personale sanitario resteranno per sempre impressi nei nostri cuori. Grazie.
Intervento al colon
Sono stato operato presso il reparto - padiglione N al secondo piano, in data 6.6.2024 per intervento di sigmoidectomia.
Ho trovato un ambiente confortevole con personale serio e professionale, nella fattispecie nella persona del primario dr. Dario Scala e del dr. Fabio Civitillo. Sottolineo inoltre l'assistenza continua del dr. Valerio Sciascia.
Tutte persone umane e di alta professionalità, grazie.
Recensione ottima
Recensione ottima. Ho trovato un'eccellente competenza e altissima qualità professionale del primario dott. Dario Scala, che ha proceduto alla rimozione di un tumore intestinale. Umanamente è una persona di squisita gentilezza, professionalmente di grande capacità organizzativa e gestione del reparto, cui va un plauso per la competenza. Particolare ringraziamento a tutti, con speciale riguardo al dott. Fabio Civitillo, di spiccata disponibilità e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute