Ospedali in Lazio
Ospedale San Giovanni Calibita di Roma
Aritmologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Aritmologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Scrivi Recensione
Il reparto di Aritmologia ed Elettrofisiologia dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina di Roma, ha come Responsabile il Dott. Stefano Bianchi. Il reparto è dotato di 8 posti letto elettivi per il ricovero di tutte le patologia aritmiche; la Sala di interventistica è dotata di tecnologia di ultima generazione, con tutti sistemi di mappaggio per gli interventi a raggi zero. Principali prestazioni fornite: Impianti di pacemaker definitivi anche senza fili, Impianti di defibrillatori impiantabili anche senza fili, Ablazione transcatetere con RF con CRIOenergia e con Elettroporazione della varie aritmie, Simpaticectomia, Radioterapia per le aritmie ventricolari, Servizio Holter Ecg, Controllo domiciliare dei dispositivi impiantati. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Antonio Bisignani, Dott. Luigi Iaia, Dott. Michele Magnocavallo, Dott. Marco Polselli, Dott. Pietro Rossi, Dott. Fabrizio Sgreccia.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
L.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Un vivissimo ringraziamento al dott. Stefano Bianchi per la disponibilità e la massima professionalità prestate in tutte le fasi del trattamento.
L'intervento è andato oltre ogni mia aspettativa e in un momento particolarmente difficile per me mi sono sentita al sicuro, capita e tranquillizzata.
Patologia trattata
Fibrillazione atriale.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute