Angiologia Ospedale Padova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Angiologia dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Dott. Prof. Giampiero Avruscio. L'Unità Operativa Complessa, punto di riferimento Regionale e Nazionale per la didattica dell'approccio metodologico diagnostico e terapeutico delle malattie vascolari, è la prima struttura istituzionalizzata del triveneto ed è inserita nel Dipartimento Strutturale Aziendale Cardio-Toraco-Vascolare. Si occupa di prevenzione, diagnosi, terapia e riabilitazione delle malattie vascolari nella fase non chirurgica della loro storia naturale. I punti di eccellenza sono: la diagnosi delle malattie arteriose e venose, la prevenzione e il trattamento dell’Ischemia Cronica Critica degli Arti Inferiori, della Gangrena Diabetica, della Trombosi Venosa Profonda, dell'embolia polmonare, dell'Ictus di origine carotidea e della cura delle ulcere vascolari. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Giuseppe Camporese.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Struttura valida e capace

Il mio problema agli arti inferiori si è risolto grazie al prof. Giuseppe Camporese ed alle Sue gentili assistenti.
Avevo aneurismi plurimi stabilizzati che provocavano ematomi e lacerazioni sanguinanti; gli aneurismi stabilizzati non possono essere curati, le lacerazioni e i sanguinamenti invece sì.
Effettuato bendaggio multistrato di ossido di zinco.

Grazie ancora.
Lorenzo Talpo

Patologia trattata
Sindrome di Ehlers-Danlos Vascolare.
Esito della cura
Guarigione totale