Anestesia Villa Betania Napoli

 
4.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Medicina Perioperatoria dell'Ospedale Evangelico Villa Betania di Napoli, situato in Via Argine 604, ha come Direttore Responsabile il Dott. Luciano Abbruzzese. Il reparto garantisce servizio di anestesia per 4 sale operatorie (chirurgia generale e senologia, ortopedia, oculistica, ostetricia e ginecologia), attività di consulenza pre-operatoria per pre-ricoveri e day surgery ed attività ambulatoriale presso l'Ambulatorio di anestesia per partoanalgesia e colonscopie in narcosi. L'anestesia serve ad eliminare il dolore durante gli interventi chirurgici, consentendo l’esecuzione di operazioni sempre più complesse in ogni tipo di paziente, dal neonato al grande anziano, dall’atleta al cardiopatico. L’anestesia moderna è generalmente molto sicura, tuttavia tale pratica, come accade per tutte le discipline mediche, anche se attuata con diligenza, prudenza e perizia, non è esente da possibili effetti collaterali e potenziali complicanze.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Anestesia intervento al ginocchio

Sono stata operata di recente al ginocchio dal dott. Menghi.
In sala operatoria ho trovato un giovane anestesista che definirei un angelo (Raffaele).. Inoltre c'era un clima di serenità e mi sono sentita subito tranquilla grazie a tutti coloro (di cui non ricordo il nome) che sono stati veramente fantastici.
Consiglio vivamente!

Patologia trattata
Condropatia II grado dell'articolazione femoro rotulea.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Abbruzzese

Sono stata operata di un brutto tumore al seno in stato avanzato. Approccio e competenza straordinari e forse di più, mi sono sentita al sicuro. A volte hai paura di subire anestesia, ma io vi posso garantire che quella paura, grazie al dott. Luciano Abbruzzese, non l'ho sentita, il dottore mi ha addormentata serenamente, e con la stessa serenità mi ha risvegliata. Un grazie speciale a questo angelo della sala operatoria, alla colonna principale di tanti malati come me, che accompagna le persone dolcemente alla guarigione.

Patologia trattata
Tumore al seno in stato avanzato: carcinoma di alto grado di malignità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angelo in camice azzurro

Ho avuto modo di conoscere la dott.ssa ANNA NOCERA, la quale mi ha amorevolmente assistita nel percorso per arrivare ad una gastroscopia senza traumi e conseguenze. Mi ha aiutato non solo a livello medico, ma anche psicologico ed umano. La ringrazio pubblicamente e le invio un mazzo di fiori virtuale. Se dovessi sottopormi di nuovo a gastroscopia, è lei che vorrei accanto a me. Grazie.

Patologia trattata
Gastroscopia con ausilio di anestesia.