Anestesia Ospedale Pietra Ligure

Anestesia Ospedale Pietra Ligure

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore F. F. il Dott. Roberto Pirozzolo. Il reparto assicura la copertura peri-operatoria per tutti gli interventi chirurgici, occupandosi della valutazione pre-operatoria, stabilizzazione, ottimizzazione ed informazione del paziente, effettuazione delle procedure anestesiologiche e controllo post-operatorio del paziente, anche al ritorno nel reparto di degenza. Particolare attenzione è posta, nel periodo post-operatorio, al controllo del dolore mediante i più moderni sistemi analgesici. L'equipe di Anestesia, nell'ambito della chirurgia oncologica del colon e nella chirurgia dei grandi obesi, per un più rapido e miglior recupero dopo gli interventi chirurgici: si avvale per un miglior trattamento post-operatorio di una Recovey Room e di una IMCU, quest’ultima dedicata ai Pazienti operati di Chirurgia vertebrale e di Artroprotesi; svolge insieme a Radiologi interventisti e Medici di Ostetricia e Ginecologia, i parti cesarei nelle pazienti ad alto rischio di sanguinamento, con l’utilizzo di tecniche avanzate.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi al Dott. Andrea Mazza

Ringrazio il dottor Andrea Mazza per tutto ciò che fa e che è. Non solo ottimo anestesista, ma anche innovativo nelle idee sul trattare pazienti in anestesia epidurale.
Tutta la mia stima.

Patologia trattata
Anestesia epidurale.
Esito della cura
Guarigione totale