Anatomia Patologica San Camillo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia ed Istologia Patologica dell'Ospedale San Camillo di Roma dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Lucia Rosalba Grillo. Il reparto, ubicato al primo piano del padiglione Malpighi, esegue le seguenti attività: citopatologia, istopatologia, autopsia, immunoistochimica, biologia molecolare applicate alla patologia polmonare, sottopopolazioni cellulari, gastroenterica, ematologica, dermatologica, feto-placentare, otolaringoiatrica, maxillo-facciale e delle parti molli. La struttura semplice di Anatomia ed istologia Feto Placentare svolge attività di diagnostica della natimortalità, della patologia fetale e delle patologie inerenti la gravidanza. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Evelina Silvestri (responsabile UOS Anatomia ed istologia Feto Placentare).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità ed empatia

Vorrei elogiare la dottoressa Silvestri Evelina per la sua gentilezza e la sua premura nell’aggiornarmi sul mio percorso costantemente.
Per fortuna esiste ancora qualche medico umano e soprattutto così gentile ed empatico.

Patologia trattata
Agenesia corpo calloso feto.
Esito della cura
Nessuna guarigione