Anatomia Patologica Ospedale Brindisi

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale Di Summa - Antonio Perrino di Brindisi, situato sulla Strada Statale 7 per Mesagne, ha come Direttore Responsabile il Dott. Marcello Pellegrino. Il reparto eroga prestazioni diagnostiche di Istologia e Citologia in regime ambulatoriale e Libero Professionali (ALPI). Consegna campioni Cito-Istologici: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30, escluso i giorni prefestivi e festivi. Fanno parte dell'equipe medica: Casiello Michela, Fiorentino Leonardo, Valerio Jacqueline, D'Amuri Alessandro, Lizart Hako, Scivetti Alessandra.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Il Servizio di Anatomia Patologica è costituito da personale medico e tecnico molto professionale e preparato. I tempi di risposta per le diagnosi sono brevi. Le diagnosi molto accurate e precise. Lo consiglio a tutti.

Patologia trattata
Biopsia.
Esito della cura
Guarigione totale