Radiologia Interventistica Osteovertebrale CTO Alesini
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Interventistica Osteovertebrale dell'Ospedale C.T.O Andrea Alesini di Roma, situato in via San Nemesio 21, presieduto Dott. Fabrizio Fasoli, è stato chiuso. Il reparto è una struttura semplice UOS che garantisce prestazioni in day-hospital e week-surgery in tutto l’ambito di patologie riguardanti la colonna vertebrale e le piccole e grandi articolazioni. Le procedure vengono eseguite con tecnica mininvasiva sotto controllo radiografico/ecografico e sono le seguenti: Vertebroplastica/ Cifoplastica, Decompressione discale meccanica, Radiofrequenza intradiscale, Radiofrequenza delle faccette articolari, Radiofrequenza piccole e grandi articolazioni, Infiltrazione vertebrale/ periradicolare, Biopsia vertebrale/ossea, Stabilizzazione vertebrale, Artrodesi Vertebrale percutanea, Crioablazione, Viscosupplementazione.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
fiorenzo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Chiusura del reparto...
Sono un paziente di 72 anni del Dott. Fabrizio Fasoli.
Non riesco a capire ed accettare la chiusura del reparto di Radiologia Interventistica dell'ospedale CTO di Roma, avvenuta il 12-12-2022, dato che ero in cura per dolori alla schiena e le prestazioni (infiltrazioni alla radice del nervo sciatico) andavano benissimo e grazie ad esse riuscivo a camminare bene di nuovo.
Purtroppo in Italia un servizio che aiuta le persone che vivono con redditi bassi (pensionati) viene eliminato perché è ritenuto inutile.
Grazie del vostro interessamento.
Patologia trattata
Lombosciatalgia dx.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute