Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Papardo

Procreazione Medicalmente Assistita Ospedale Papardo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) dell'Ospedale Papardo di Messina, situato in località Sperone, ha come Responsabile il Dott. Marco Galletta. Il reparto, ubicato al quarto piano, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD del Dipartimento materno-infantile che svolge attività assistenziale rivolta alle coppie con problemi di infertilità, seguendo un percorso diagnostico terapeutico a tappe. Alla fine dell’iter diagnostico, la coppia viene avviata alle varie tecniche di fecondazione assistita applicate secondo le indicazioni diagnostiche: I.U.I (Intra Uterine Insemination), F.I.V.E.T. (Fertilization In Vitro Embryo Transfer), I.C.S.I. (Intra Cytoplasmic Sperm Injection), PESA (Percutaneus Epidialmal Sperm Aspiration) TESA (Testicular Sperm Aspiration), TESE (Testicular Sperm Estraction), Crioconservazione di gameti maschili e femminili per procedure omologhe. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro: 090/3996233 (direzione); 090/3996235 (segreteria). Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa A. Ferro (responsabile biologo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un centro di elevata competenza

Il centro é diretto dal dottore Galletta, un medico con la M maiuscola, molto umano, con moltissima esperienza che mette a servizio di tutte quelle coppie che non riescono ad avere figli.
E' grazie a lui se oggi stringo tra le braccia il mio tesoro più grande!

Patologia trattata
Infertilità di coppia.
Esito della cura
Guarigione totale