Chirurgia plastica Ospedale Piacenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia plastica dell'Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza, situato in Cantone del Cristo 2 e in via Taverna 49 (Nucleo Antico), ha come Direttore il Dott. Marco Stabile. Il reparto si occupa del trattamento della patologia oncologica cutanea, delle malformazioni congenite, degli esiti demolitivi della chirurgia oncologica, del trattamento delle ferite difficili, degli esiti cicatriziali deformanti. Principali attività del reparto: chirurgia ricostruttiva oncologica dell’estremo cefalico; chirurgia ricostruttiva delle malformazioni cranio-facciali congenite ed acquisite; chirurgia ricostruttiva delle malformazioni congenite della mammella: Sindrome di Poland, tuberous breast (mammella tuberosa), asimmetria mammaria congenita; chirurgia demolitiva e ricostruttiva oncologica dei tumori della cute e dei tessuti molli (melanoma, carcinomi basocellulari, carcinomi spinocellulari, sarcomi, liposarcomi); chirurgia ricostruttiva delle patologie congenite ed acquisite della regione orbito-palpebrale; chirurgia ricostruttiva del padiglione auricolare; chirurgia ricostruttiva ed estetica della mammella post-oncologica; chirurgia ricostruttiva ed estetica del torace e dell’addome; chirurgia plastica degli esiti dell’obesità; chirurgia ricostruttiva degli arti superiori e inferiori; chirurgia ricostruttiva delle lesioni da pressione con particolare riferimento ai mielolesi; chirurgia ricostruttiva post-traumatica; chirurgia rigenerativa con innesto di tessuto adiposo autologo; microchirurgia ricostruttiva: dell’estremo cefalico, mammella e linfedema.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricostruzione mammaria

Ancora grazie per l'attenzione e le cure date a mia sorella.
Grazie ai chirurghi per l'alta professionalità, disponibilità e rispetto verso il paziente e le sue fragilità. Così dovrebbe essere ovunque.

Patologia trattata
K mammario.
Esito della cura
Guarigione parziale