Allergologia Ospedale Locri

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Allergologia e Immunologia clinica dell'Ospedale Spoke di Locri in provincia di Reggio Calabria, situato in Contrada Verga, ha come Direttore il Dott. Domenico Calabrò. Il reparto è Centro Regionale per la prevenzione, diagnosi e terapia dell’allergia al veleno di imenotteri (C.R.A.V.I.) e Centro Regionale di eccellenza per le malattie immunoallergiche. L'attività si esplica presso: Ambulatorio di allergologia, Ambulatorio di Allergologia dermatologica, Ambulatorio per lo studio delle reazioni avverse ai farmaci, Laboratorio computerizzato per lo studio della funzionalità operatoria, Centro di riferimento aziendale per l'AIDS, Gruppo ANTARES per lo studio e la terapia dell'artride reumatoide, Gruppo interdisciplinare per l'allergia al lattice. Presso il Day-hospital immunoallergologico l'attività viene rivolta esclusivamente alle patologie di tipo immunologico (tiroidine, artrite reumatoide, vasculiti, veleno di imenotteri, test a farmaci ed altro) che richiedono trattamenti qualificati con indagini strumentali, di laboratorio e prestazioni specialistiche.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Allergologia, test ai farmaci

Dottori e personale sanitario al top. Ero stata al nord ma non erano riusciti a scoprire nulla, poi il mio medico curante mi ha consigliato Locri e mi sono trovata benissimo. Sono riusciti a trovare il problema, a darmi la giusta cura e a scoprire gli antibiotici idonei per me.
Ringrazio i dottori e il personale tutto. Il top!

Patologia trattata
Allergia ai farmaci.
Esito della cura
Guarigione parziale