Allergologia Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esperienza positiva
Ringrazio il Prof. Agostino Cirillo per la sua competenza, all'epoca era il dott. Cirillo ed io venivo da shock anafilattico. Salvo per miracolo, sono poi stato indirizzato al professore, che dopo molto cercare ha diagnosticato il mio problema. Una persona davvero scrupolosa e competente.
Grazie prof., sempre grazie della vostra professionalità.
Una paziente disperata.
In nome dell'etica di responsabilità e nella prioritaria ed emergente tutela dei diritti dei malati, sento il dovere di comunicare la mia personale esperienza di paziente, trattata dal Prof. Agostino Cirillo in Ospedale (non in regime d'intramoenia!), affinché altri non si affidino, incautamente, a "millantatori", a danno della loro salute!
Da circa un anno soffrivo di una grave dispnea invalidante e desocializzante, che comprometteva la mia qualità di vita! Non coltivavo più la speranza, che è ingrediente indispensabile per vivere, cosicché mi sono affidata al Prof. Cirillo, rimettendomi a protocolli obiettivo-standardizzati ed ad una relazione terapeutica, improntata ad un encomiabile codice deontologico. Il Prof., dopo un primo tentativo fallito di test spirometrico, dopo un risultato negativo alla Tac del massiccio facciale ha individuato, tempestivamente, che l'etiopatogenesi della mia sintomatologia si ascriveva a reflusso gastroesofageo, che bloccava alla glottide il mio respiro!
Da paziente onoro e consacro il Centro di Eccellenza di Allergologia ed Immunologia, che è vanto, fiore all'occhiello dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta!
Esperienza con il primario
Reparto pulito, efficiente e di veloce accesso, soprattutto in Intramoenia tramite il dott. Cirillo. Quest'ultimo purtroppo ha fatto rischiare a mia figlia di 8 anni una polmonite, avendo scambiato una forte crisi asmatica per un problema di reflusso gastroesofageo.... Come ha potuto, auscultando il torace, non riconoscere una crisi d'asma?
Non conosco gli altri medici del reparto, avendo avuto esperienza diretta solo con il primario, perché quando un figlio non sta bene si cerca il meglio, ma purtroppo abbiamo sbagliato nell'affidarci a lui, forse avremmo evitato a nostra figlia una cura, ancora in corso, di forti dosi di delta ortense, antibiotici e ventolin. Il dottore ha avuto il coraggio di dirmi che mia figlia che dovevamo aspettare, guardando nostra figlia tossire incessantemente giorno e notte), che la cura gastroesofagea facesse effetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute