Malattie Metaboliche ed Ereditarie Ospedale Padova

Malattie Metaboliche ed Ereditarie Ospedale Padova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Metaboliche ed Ereditarie dell'Ospedale di Padova, Azienda Ospedaliera convenzionata con l'Università della città e situata in via Giustiniani 2, ha come Direttore il Dott. Alberto Burlina. Il reparto è una UOC che opera nell’ambito del Dipartimento Assistenziale Integrato di Pediatria e si occupa della diagnosi, della terapia e della prevenzione dei soggetti affetti da malattia metabolica ereditaria. Le principali patologie trattate sono le seguenti: Fenilchetonuria, Difetti del ciclo dell’urea, Acidurie organiche, Organico acidurie cerebrali, Difetti del metabolismo della biotina, Difetti del metabolismo degli aminoacidi a catena ramificata, Mitocondriopatie, Difetti dell’ossidazione degli acidi grassi, della chetogenesi e della chetolisi, Difetti del metabolismo del galattosio, fruttosio, Glicogenosi, Malattie lisosomiali, Mucopolisaccaridosi, Sfingolipidosi, Mucolipidosi, Malattie dei perossisomi, Difetti di glicosilazione delle proteine, Difetti del metabolismo delle glicoproteine, Difetti del metabolismo delle purine e delle pirimidine, Difetto dei neurotrasmettitori. Equipe medica: Dott. Alberto Burlina, Dott.ssa Vincenza Gragnaniello, Dott. Puma Andrea.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grazie senza fine.

La professionalità, la premura, la presenza e il costante supporto del Prof. Alberto Burlina hanno reso la degenza alle mie ragazze meno problematica e continua a dare serenità anche per il futuro.
Ringraziamenti di cuore a tutto lo staff di reparto, impegnato con grande umanità, oltre che competenza e serietà.

Patologia trattata
Fenilchetonuria.
Esito della cura
Guarigione parziale