Reumatologia Policlinico Verona Borgo Roma

Reumatologia Policlinico Verona Borgo Roma

Il reparto di Reumatologia del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in P.le L.A. Scuro 10, ha come Direttore il Prof. Maurizio Rossini (direttore Scuola di Specializzazione in Reumatologia). Il reparto, ubicato al 5° piano Scala/Ascensore B, è Centro Regionale per l'Osteoporosi e Centro Regionale di ricerca delle artriti di recente insorgenza (Early Arthritis Clinic), Centro per la diagnosi ed il trattamento dell’Osteogenesi Imperfetta e Centro per la diagnosi ed il trattamento dell’Algodistrofia si ditingue per l'attività di coordinamento del Gruppo Interdisciplinare per le Patologie Degenerative dell’Osso. Ambulatori: Ambulatorio Divisionale di Reumatologia, Ambulatorio della Malattie del Metabolismo Osseo, Ambulatorio dell’Early Arthritis (Ambulatorio dell’Artrite precoce), Ambulatorio dei Biologici e dei Farmaci Innovativi, Ambulatorio di valutazione strumentale: densitometria, ecografia articolare, videocapillaroscopia, Ambulatorio dedicato alle Infiltrazioni, Ambulatorio dedicato alle Infiltrazioni ecoguidate, Ambulatorio integrato di e Reumatologa con Dermatologia o Gastroenterologia, Ambulatorio della Fibromialgia, Ambulatorio Infusionale, Ambulatorio delle Patologie Degenerative Osteoarticolari. Equipe medica: Prof. Domenico Biasi, Dott. Antonio Carletto, Dott.ssa Elena Fracassi, Prof. Davide Gatti, Prof. Luca Idolazzi, Dott.ssa Ombretta Viapiana, Dott. Giovanni Orsolini.

Sospetto di artrite reattiva sieronegativa

Mi sono recata dal Prof. Luca Idolazzi su consiglio di un altro medico per un'ecografia muscolo-scheletrica e visita reumatologica.
E' uno dei migliori medici che io abbia mai incontrato, competente, gentile, professionale, umile e disponibile. Lo consiglio. Sa quello che dice.

Artrite reattiva sieronegativa.

Grave osteoporosi - frattura vertebrale

Sono in cura per le mie patologie da circa sei anni, ho sempre trovato medici, anche specializzandi, molto scrupolosi, gentili, preparati ed aggiornati. Con i nuovi farmaci biologici sono ritornata ad un livello di densità ossea sorprendente.
GRAZIE IN PRIMIS AL Dott. Antonio Carletto E A TUTTA LA SUA EQUIPE.
Reparto consigliatissimo.

Osteoporosi.

Sclerosi sistemica

Il dott. Domenico Biasi e la sua équipe sono veramente competenti e gentilissimi.
In cura dal 2018, mi sono sempre trovato benissimo e la malattia è stabile.

Sclerosi sistemica.