Ultimi commenti

« 1 2 3 4 5 6 ... »

Inviato da Maria luisa
Chirurgia addominale
Salve signora,
l'intervento fatto in laparoscopia è durato circa 1 ora. Il tempo di degenza è di 2- 3 giorni.
Inviato da PAMELA
Infinite grazie
Quanto tempo ha atteso dopo la visita con il Prof. Cantatore?
Inviato da PAMELA
Congratulazioni al reparto tutto
Buongiorno Fedora, potrei chiederle quali sono stati i tempi di attesa per il day hospital?
Inviato da Lorenzo
Vita distrutta per sempre
Buongiorno a tutti, anche oggi un altro giorno duro da affrontare per noi danneggiati..
Grazie per avermi risposto, se vuoi sapere la mia storia scrivimi via email a: lorenzoguagliardo51@gmail.com.
Vale per tutti.
Grazie, un caro saluto.
Inviato da Andrea
Vita distrutta per sempre
Ciao Lorenzo, mi spiace leggere l'ennesima testimonianza di una vittima del Covid/Vaccini. Che problemi fisici hai? Quali visite hai Fatto? Io non sono un medico, comunque ho un po' di esperienza, vista la mia situazione di salute precaria e quella di mia madre. Fammi avere tue notizie, anche per confrontarci.
Un abbraccio e saluti.
Inviato da Danilo
Vita distrutta per sempre
Ciao Lorenzo, che sintomi hai?
Hai fatto test per Pots e Biopsia per neuropatia delle piccole fibre?
Pannello Mit per riattivazioni virali?
Inviato da VERONICA MAFESSONI
Ottimo reparto
Buongiorno Anna, come è stato il post intervento? Ha risolto il problema?
Dovrò operarmi il mese prossimo. Grazie!
Inviato da Anna
24 Aprile, 2024
Peggioramento sintomi dopo assunzione farmaci
Anche a me. Nello specifico, se prendo cortisonici, l'effetto positivo è nell'immediato (24 ore), ma nei giorni a seguire un disastro, peggio di prima, perchè il cortisone sfiamma ma allo stesso tempo indebolisce il sistema immunitario.
Se prendo FANS (OKI), ho sollievo, ma spesso il giorno dopo "l'infiammazione" si sposta e tende ad attaccare i tessuti cardiaci (nessuno mi chieda il motivo, è così e basta).
Pertanto mi tengo dolori, spossatezza e quant'altro.
Io credo - anzi sono quasi certa - di avere problemi di citochine pro-infiammatorie.
Insomma: i vaccini (3) mi hanno rovinato il sistema immunitario, e il Covid contratto un anno dopo non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione.
Inviato da Ambra
24 Aprile, 2024
Come peggiorare le cose....
Buongiorno, so che sono passati anni, ma si ricorda il nome dello specialista che l'aveva seguita? Grazie mille davvero.
Inviato da Letterio Santamaria
La mia vita nelle sue mani
Buongiorno, chiedo scusa ma non ho molta dimestichezza con il cellulare. Sono disponibile!
Intervento
Gentilissima Marialuisa, suo padre ha poi fatto l'intervento? Come si è trovato? Come è stato l'iter per farlo operare con il SSN? Sono nella stessa situazione e le sarei enormemente grata se volesse condividere la sua esperienza o darmi un consiglio. Grazie.
UN GRANDE ELOGIO AL Dr. RENZO COLOMBO:
Buongiorno ha poi fatto l'intervento? Posso chiederle come si è trovata?
GRAZIE.
Cistectomia radicale
Stessa sua situazione, posso chiederle poi come ha fatto e come si è trovata?
Inviato da Patrizia
Struttura convenzionata PESSIMA
Anch'io ho riscontrato tutti questi problemi. Non è colpa degli infermieri..
Inviato da Patrizia
Decompressione neurovascolare, emispasmo facciale
Salve Vittoria, sto valutando l'intervento, vorrei sapere (se possibile) come state ora.
È passato, o lo spasmo è ricomparso?
Inviato da Antonio
Piastrinopenia
Ma non è vero Danilo, te l'ho già detto: la fanno anche in Italia.
Inviato da Maria
Asportazione delle tonsille sub-linguali
Salve Ciro, dopo tanto tempo come stai? Hai risolto tutti i problemi?
Inviato da anna
Chirurgia addominale
Salve signora le volevo chiedere una informazione: anche io sto avendo lo stesso problema alla colecisti, sarei da operare. In quanto tempo le è stato fatto l'intervento? l'hanno trattenuta tanto in ospedale? tempi di attesa?
Grazie se mi risponderà, cordiali saluti.
Inviato da Nicol
Colonscopia
Il 12 corrente mese ho eseguito una colonscopia. Non ho alcuna info di chi fosse la dottoressa e la sua equipe, ma dovessi dare un voto opterei per un dieci.
Inviato da Cesare
La mia vita nelle sue mani
Salve Letterio, posso contattarla privatamente?
c.librato@libero.it
Inviato da Aldino Gaggio
Ottimo, tutto ok
Salve, conosce un medico che conosce il farmaco e lo prescrive (ovviamente se lo ritiene adatto)? Il mio medico non lo conosce.
Ringrazio.
Inviato da Aldino Gaggio
Per ora male
Salve, puo' dirmi il medico che glielo ha prescritto, così prenoto una visita anche io? Il mio medico non conosce questo farmaco.
Inviato da Alina
Enucleoresezione renale
Posso chiederle se è prevista l'assistenza dei familiari per pazienti con neoplasia renale sottoposti ad intervento?
Inviato da Francesca
Mastectomia e ricostruzione
Ci tenevo a ringraziare anche il reparto si senologia radiologica, cioè la dottoressa Safina e la dottoressa Besostri, competenti, amorevoli, incoraggianti e professionali.
Siete tutte splendide.
Inviato da Rosanna
Pessima esperienza
Buongiorno, mi operò la dottoressa Iacobellis, adesso in pensione, non ha tolto i polipi però. Per fortuna poi sono andata a Napoli da un bravissimo professore, il quale in ambulatorio senza anestesia li ha tolti.
Inviato da Claudio
19 Aprile, 2024
La professionalità inizia dalla gentilezza
Con una grave patologia del dente del giudizio sotto gengiva e a ridosso del nervo della sensibilità, quali posso essere i tempi di attesa?
Inviato da Stefania
Fibromialgia
Da due settimane sto assumendo Lyrica da 25 la sera e oggi penso proprio di smettere. Il dolore al nervo sciatico non è passato, ma in compenso ho mal di stomaco, nausea e palpitazioni. Ma è mai possibile che resti in circolazione questo farmaco?? Gli effetti collaterali sono tremendi.
Inviato da Danilo
NAUSEA INVALIDANTE
Ciao Monica, tanti dopo il siero hanno sviluppato disbiosi.
Hai fatto gastroscopia o colonscopia?
Inviato da TONIA/TOMMASO FOTOGRAFI
Laboratorio analisi
CONCORDO APPIENO.
Inviato da Gagni
Alla dottoressa Elide Lupi
Mi dicono che non è possibile prenotare con la dottoressa Lupi una visita privata, voi siete andati con il sistema sanitario? Grazie mille..
Inviato da Arcangelo
Stabilizzazione - ernia discale
Salve Pietro, quanti i giorni di ricovero per ernia discale?
Grazie!
Inviato da Filomena
Esperienza negativa
È possibile sapere a che medico vi riferite?
Inviato da UOC Chirurgia Vascolare
Pessima esperienza
Salve, può essere più precisa circa le informazioni fornite? poiché non abbiamo alcuna memoria del paziente in questione.
Inviato da Picci
Ottimo
Sono a un mese dall'intervento, ma penso che camminerò presto. Per ora sono in riabilitazione.
La cicatrice è anteriore. Il recupero velocissimo e, grazie all'accesso anteriore, si possono fare tutti i movimenti.
Ho la visita il 24, credo toglierò una stampella, mi sento pronta!
Inviato da Michaela
Pessima esperienza
Salve Rosanna, volevo sapere chi l'ha operata e perché i polipi non sono stati rimossi.
Grazie!
Inviato da Giuseppina
GAMMA KNIFE - RADIOCHIRURGIA
Anche io sono stata ricoverata per la stessa ragione. Confermo tutto!
Inviato da Benedetta
RINGRAZIAMENTO
Salve Renzo, potresti dire la procedura che bisogna fare per farsi operare? Io ho il tuo stesso problema, ma non so come muovermi, nel senso: che ricetta devo fare per farmi visitare dalla dottoressa Iuliano? Grazie mille.
Inviato da Cristina
SENOLOGIA/ ONCOLOGIA
Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo.. Potresti dirmi chi ha seguito il tuo caso cortesemente?
Inviato da Dino Cipriani
Ringraziamento Dott.ssa Silvana Bedont
Sottoscrivo con il cuore. La Dr.ssa Bedont é eccezionale!!!
Inviato da Dino Cipriani
Ringraziamenti dr.ssa Bedont
Desidero esprimere la mia completa condivisione di quanto scritto da Teresa. Ho avuto esattamente le stesse impressioni estremamente positive. Avessimo tante Bedont!
Inviato da Annalisa
Angelo caduti dal cielo
Un grazie di cuore anche all’anestesista dottoressa De Rosa, davvero in gamba ed eccezionale anche lei in sala operatoria! Una donna pratica e dalle grandi qualità umane e mediche!
Inviato da Carla
L'anima attraverso gli occhi
Salve, il dottor Maggi ha uno studio privato a Roma in via degli Artisti 23, ed uno a Giulianova.
Un professionista con grande competenza ed umanità. Ha cambiato il futuro a Polina.
Gli saremo sempre grati.
Inviato da GiuseppeC
Prostatectomia radicale laparoscopica
Mi aggrego e ringrazio di cuore il dott. Lupo e tutto lo staff di urologia del Buccheri la Ferla per il trattamento da me ricevuto (prostatectomia radicale), in quanto presenti sempre e disponibili a rispondere ad ogni mia richiesta di informazioni.
Anche io per questa problematica consiglio di rivolgersi al dottor Lupo.
Inviato da Barbara
COMPETENZA, ASSISTENZA E DISPONIBILITA'
Salve, leggevo con interesse la sua recensione sul Dott. De Angelis, volevo prenotare una visita per mio marito.
Ha qualche contatto?
Inviato da Manola
Inefficienza del personale
Concordo con lei signora Monica!
Inviato da Manola
Competenza e professionalità
La mia esperienza è stata molto diversa e concordo con chi critica questo reparto. Gli infermieri non li ho trovati per niente gentili, soprattutto nei confronti di persone terminali. Mio padre purtroppo ci ha lasciati in questo reparto, ricordo che gli portavano il mangiare e negli ultimi giorni non riusciva nemmeno ad alzare la forchetta, ma loro lo lasciavano lì.. infatti ha smesso di mangiare e purtroppo io mi sono accorta troppo tardi di questa cosa. Poi ho trovato anche il campanello delle emergenze staccato (probabilmente non volevano essere disturbati da mio padre durante la notte, perché lui poverino iniziava ad avere anche delle visioni/ allucinazioni). Quando ho parlato con un infermiere di queste cose, mi ha aggredito verbalmente, dicendomi che sapevo bene le condizioni di mio padre.... Sì, ma questo cosa cambia? Tu devi fare il tuo lavoro e, se mio padre è ingestibile, mi chiami.
Poi non hanno nemmeno saputo dirmi con precisione a che orario è morto, probabilmente se ne sono accorti al cambio turno la mattina. Questa cosa mi provoca un fortissimo dispiacere.
Inviato da Sioli aurelio
Servizio help desk telefonico
Idem. Ho chiamato due volte per sapere tempi di attesa per un intervento al tendine d'Achille, dopo avere fatto visita ortopedica (privata). Partendo dell'attesa n° 12 e attendendo al telefono per ben 16 minuti, arrivati al mio turno mi staccano la comunicazione. Questo per ben TRE volte. COMPLIMENTONI!!!!
Inviato da Alessia
Lesione LCA
Ciao, sono nella tua stessa situazione con mia figlia.
Possiamo sentirci per un confronto a riguardo?
Grazie mille.
Inviato da MERIS Tisselli
16 Aprile, 2024
Visita per polimialgia reumatica
Mi ritrovo in questi commenti, io però mi riferisco all'ospedale di Cesena.
Durante una visita reumatologica a pagamento in reparto, mi sono stati richiesti esami ogni tre mesi, ecografia addome e RX torace, per poi invitarmi a presentare gli esiti al medico curante. Niente incontro per controllo, niente email, niente numeri telefono. Praticamente paghi e poi ci pensa il medico curante. Sono solo stata consigliata di effettuare altra visita a pagamento a 6 mesi.
La Polimialgia Reumatica è una malattia da tenere sotto controllo perché può avere varianti molto pericolose, quindi??! Niente. Se hai problemi prenoti nuovamente e paghi, ma senza seguito. Inconcepibile che a Cesena ci si comporti in questo modo!
Mi consulto con alcuni gruppi social che hanno la stessa malattia e direi che in linea di massima quasi tutti si confrontano col loro reumatologo ogni tre mesi, ma soprattutto si incontrano per mostrare esami e quant'altro richiesto dal reumatologo stesso. Tutti hanno a disposizione email e telefono da usare per emergenze. Non farò il nome della dottoressa perché sarebbe una polemica inutile, ma certamente non tornerò e cambierò reumatologo.
Inviato da Gabriele
16 Aprile, 2024
Non posso senza
Ciao, il mio psichiatra me lo ha prescritto per 10 giorni da 50 mg., poi da 100, ma leggendo queste testimonianze ho paura degli effetti collaterali. Sto impazzendo, non so cosa fare..
« 1 2 3 4 5 6 ... »