Medicina d'urgenza Ospedale Ancona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna, d'urgenza e sub-intensiva dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Cinzia Nitti. La a Medicina d’Urgenza è un reparto di degenza che opera in stretto rapporto con il Pronto Soccorso ed è gestito dalla stessa equipe medica.
Effettua solo ricoveri urgenti di pazienti critici o a grave rischio di instabilità, provenienti dal Pronto Soccorso, ma anche dai reparti dell’ospedale o anche da altri ospedali della Regione.L’impegno è di assicurare la presenza di un medico h24, la erogazione di prestazioni diagnostico-terapeutiche in accordo alle più attuali raccomandazioni, mediante un programma formazione continua degli operatori e sostenibile aggiornamento tecnologico. Presso la struttura vi sono inoltre un Ambulatorio e un Day Hospital, che effettuano visite di controllo, indagini diagnostiche e terapia, prevalentemente per i pazienti precedentemente ricoverati nel Servizio, al fine di ottimizzare le terapie, affinare le diagnosi mediante le evoluzioni evidenziate al follow-up, migliorare la performance degli operatori. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Nitti Cinzia, Dott.ssa Buzzo Marta, Dott.ssa Gasperini Beatrice, Dott.ssa Riccomi Francesca, Dott. Sampaolesi Mattia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina D'Urgenza

Sono stato ricoverato 4 volte in questo reparto negli ultimi 6 anni, per 3 embolie polmonari massive ed 1 emotorace, trovando l'equipe del dott. Aldo Salvi, lui compreso, sempre disponibile a chiarimenti e aiuto; senza contare gli infermieri e gli OSS, tutte persone con cui negli anni mi sono trovato veramente benissimo, sempre collaborativi (nel possibile), soprattutto un certo Piero, tutte persone squisite, mi hanno sempre fatto sentire come a casa.

Patologia trattata
- 3 embolie polmonari massive.
- 1 emorragia toracica.