Cardiochirurgia d’urgenza Policlinico Umberto I

Cardiochirurgia d’urgenza Policlinico Umberto I

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiochirurgia d’urgenza e dello scompenso cardiaco dell'Ospedale Policlinico Umberto I di Roma, situato in Viale del Policlinico 155, ha come Primario il Prof. Giuseppe Mazzesi. Il reparto, ubicato presso l'Edificio 2, è una U.O.S.D. del Dipartimento Cardio-Toraco-Vascolare e Chirurgia dei Trapianti d’Organo che si occupa del trattamento cardiochirurgico nell’adulto per patologie della aorta toracica, della funzione ventricolare e delle valvole cardiache. E' inoltre svolta attività di consulenza e supporto alle attività di trapianto di polmone. I ricoveri sono elettivi secondo lista di attesa, i ricoveri in urgenza /emergenza per competenza territoriale (rete tempo dipendente).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamento prof. Mazzesi

Su consiglio del cardiologo ho parlato con Prof. Giuseppe Mazzesi, che mi ha convinto a sottopormi all'intervento di sostituzione dell'aorta ascendente e della valvola aortica.
Desidero ringraziare tutto lo staff che ha partecipato all'operazione, nonchè tutto il personale che ha collaborato, dalla terapia intensiva alla breve degenza in reparto.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Aneurisma aorta ascendente + valvole bicuspidi.